Lettori fissi

martedì 4 ottobre 2011

piante grasse all'uncinetto








8 commenti:

  1. Sono molto belle, complimenti
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  2. Ola Amiga um otimo comecinho de semana para ti querida,parabens pelo blog sempre maravilhoso.

    RispondiElimina
  3. Ma sono fantastiche!!!
    Io adoro le piante grasse!!!

    RispondiElimina
  4. ciao mi chiamo vera ho in comune con te la passione per l uncinetto e mi sono permessa di prendere la tua foto per mostrare i tuoi capolavori mettendola su facebook,sei davvero bravissima o scritto ke l'hai creati tu e ho messo il link del tuo blog..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao vera,
      ti ringrazio per i complimenti...per la foto non ci sono problemi, pubblica pure le foto che vuoi....ciao ciao a presto

      Elimina
  5. Risposte
    1. ciao, si le vendo...per qualsiasi informazione contattami all'indirizzo e-mail: fmiccichelli@hotmail.it ciao a presto

      Elimina
  6. Ciao Franca, complimenti per i tuoi lavori, tutti belli.
    Sto realizzando piccole piante grasse all'uncinetto e fra i tanti che ho visto, mi sono piaciuti tantissimo i vasetti che hai usato tu. Dove posso trovarli?
    Grazie!

    RispondiElimina