Lettori fissi

venerdì 14 ottobre 2011

mini bavaglini all'uncinetto



9 commenti:

  1. complimenti franca ha realizzato delle bomboniere veramente belle e mi ha dato molte idee per realizzare dei regali per una nascita a me molto cara la saluto da una sua ammiratrice katiuscia

    RispondiElimina
  2. Dove è possibile trovare gli schemi per realizzare questi bavaglini?
    Sono bellissimissimi!!!

    RispondiElimina
  3. sto sfogliando il tuo blog,,,,,carinissimo coccoloso....luana

    RispondiElimina
  4. Si può avere lo schema di queste bavettine? io vorrei realizzarne una + grande non come bomboniera..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://manimagiche.altervista.org/blog/nascita-laur/

      Elimina
  5. ciao si può avere lo skema x creare queste bavagline??

    RispondiElimina
  6. ciao ho visto i tuoi lavori sono bellissimi, mi piacerebbe realizzarli x la mia nipotina x il battesimo, hai creato uno schema o un tutorial x le mini bomboniere???? grazie!

    RispondiElimina
  7. ciao sono bellissime, è possibile avere un video tutoria e l'occorrente che serve per crearne una?grazie

    RispondiElimina
  8. ciao sono bellissime, è possibile avere un video tutoria e l'occorrente che serve per crearne una?grazie

    RispondiElimina