Lettori fissi

lunedì 31 ottobre 2011

biberon all'uncinetto




3 commenti:

  1. ciao franca complimenti x i tuoi lavori sono tutti belli.Io sono anche io un uncinettosa sfregata amo e adoro lavorare a uncinetto ma non ho ancora un blog,sto pensando di crearlo.Cmq.guardandoil tuo blog ho visto queste bomboniere a forma di biberon,siccome che mia cugina deve partorire a breve mi farebbe piacere avere lo schema se e possibile x farle x bomboniera.Inattesa di una tua risposta ti scrivo la mia e-mail
    nunziacapolongo@live.it

    p.s.mi sono dimenticata di presentarmi ,mi chiamo Nunzia (NAPOLI)

    RispondiElimina
  2. ciao Franca sono Nunzia (NAPOLI)ti riscrivo la mia e-mail xchè ho sbagliato.Questa è quella esatta.

    nunziacapolongo@libero.it

    P.S.scusami ancora ma devo prendere ancora confidenza con il pc.

    baci baci da Nunzia

    RispondiElimina
  3. Ciao Nunzia, grazie dei complimenti....per realizzare questi biberon non ho seguito uno schema preciso...cmq come ho già detto ad altre persone non invio schemi....

    RispondiElimina