Lettori fissi

sabato 29 ottobre 2011

anteprima natale: angelo2 all'uncinetto



9 commenti:

  1. salve mi chiamo e possibile avere lo schema di questo favoloso angelo grazie la mia email e antonella-luciano@hotmail.it aspetto sue notizie grazie ancora

    RispondiElimina
  2. complimenti Franca....molto bello....mi piace tantissimo questo angelo....io ne ho realizzati alcuni di questo ,il Natale scorso,regali....e uno tutto per me......Lina!!

    RispondiElimina
  3. Lina ti ringrazio molto per i complimenti ma se è riuscito così bene è grazie a te e alla tua spiegazione.....ciao a presto

    RispondiElimina
  4. Bongiorno, gironzolando nei vari blog per vedere una bomboniera originale per la comunione della mia bambina ho visto questo angelo bellissiomo vorrei chiederle se gentilmente potrebbe inviarmi lo schema grazie e buona giornata Roberta v.roby73@libero.it

    RispondiElimina
  5. ciao marisa61. Questo angelo e' veramente bello. Posso avere lo schema? la mia e-mail e': marisa.terenzi@alice.it

    RispondiElimina
  6. Ciao, questo angelo è davvero molto bello. mi puoi mandare lo schema alla mia mail enrica.picarella@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. ciao è possibile avere lo schema di questo angelo è bellissimo la mia e-mail è chiara.accurso.sd80@alice.it

    RispondiElimina
  8. Salve una mia amica mi ha chiesto di realizzarle un puntale a forma di Angelo il suo mi é molto piaciuto potrei avere lo schema Cetty.girgenti1973@libero.it grazie in anticipo

    RispondiElimina