Lettori fissi

mercoledì 23 maggio 2012

ancora bouquet all'uncinetto

12 commenti:

  1. Ma quanto è bello Franca !!!!!!
    MI sembra un bouquet per una sposa!!!
    Bellissimo tanti complimenti anche per come l'hai rifinito e preparato ^.^
    Ciao da Nunzia

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia... è un vero splendore! *_*

    RispondiElimina
  3. Superbe ! Et éternel !
    Bises
    Anna

    RispondiElimina
  4. Bellissimo senza parole ciao Giuliana

    RispondiElimina
  5. Stupendo! E anche i tuoi gioielli sono deliziosi! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Che splendore! :)
    Devo esercitarmi a fare i fiori così se un giorno mi sposerò, se mai un giorno succederà, mi costruirò un bouquet così...ovviamente non lo lancerò nemmeno sotto costrizione!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille a tutti dei complimenti....un bacione....a presto

    RispondiElimina
  8. Ciao Franca,oggi per la prima volta ho visitato il tuo blog,rimanendo incantata ad ammirare tutti i tuoi lavori:uno più bello del'altro!Complimenti di cuore,sei una vera artista!!!...Un caro saluto,Andreana.

    RispondiElimina
  9. Ciao Franca, piacere di conoscerti, ho scoperto il tuo blog per caso e mi sono subito iscritta, questi fiori crochet sono una meraviglia!!!
    Complimenti!!!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina