Lettori fissi

venerdì 4 novembre 2011

vestitini all'uncinetto



7 commenti:

  1. Uau! che bei vestitini! tutti presi dai siti delle SIGNORE MAESTRE BRASILIANE!come anche la borsina.E poi dite che sn lavori vostri e nn inviate schemi.Mi fate ridere un sacco.Nn c'è paragone con le grandi maestre di uncinetto,ripeto maestre BRASILIANE,donne che nn hanno nessun tipo di problema a condividere le loro ARTI con noi. Anche io faccio lavori su richiesta ma condivido le mie arti con tutti(ovviamente questa è una mia opinione).Bè mi sn dilungata troppo di solito nn lo faccio.Buona sera e al prossimo commento.

    P.S.spero che ne darai visibilità a questo commento(poco ci credo)ma cmq ci ho provato.

    saluti e baci.

    RispondiElimina
  2. Beh io non vedo proprio il bisogno di tutta questa cattiveria.Le cose anche se copiate sono comunque belle,e fatte da loro.Forse un pò di invidia???La prossima volta metti il tuo nome ci fai piu bella figura!!!ciao ciao da una milanese!

    RispondiElimina
  3. scusa bella milanese ma x caso tu ti saresti presentata col tuo nome????vedo scritto sul tuo commento ANONIMO!e poi intutta sincerità nn ho nessuna invidia perchè la MIA ARTE è ARTE ad alto livello se permetti e senza bisogno di COPIARE e tra l'altro vantarsi pure di nn inviare schemi.PER concludere nn sn ne cattiva ne invidiosa ho espresso un opinione,se poi vi è bruciato nn è colpa mia.

    ciao ciao da?????????????????

    RispondiElimina
  4. alla milanese ho un consiglio per te
    con tutte e due le mani schiaffeggiati sulla testa contando due a due fino ad arrivare a 27,provaci e fammi sapere.........
    ciao ciao da????????????

    RispondiElimina
  5. c'è non ho parole.....io non faccio lavori all'uncinetto ma mi piacciono molto vedere lavori fatti da altre persone: primo cara ????? hai espresso si una tua personale opinione ma con un'arroganza agghiacciante " basta leggere l'incipit del tuo primo commento", arroganza che chiunque scambierebbe per invidia; secondo, ognuno gestisce il proprio lavoro come meglio crede " in questo caso si tratta di un blog" e se decidono di non mettere schemi o roba varia saranno affari loro, e se proprio volevi far notare a noi " categoria dei visitatori" da dove avevano preso questi schemi, potevi farlo in una maniera molto più elegante a mio avviso; e per ultima cosa ti volevo dire che oltre che peccare di eleganza nel tuo modo di esprimere opinioni, sarai pure onesta con i tuoi visitarori, cito le tue parole "Anche io faccio lavori su richiesta ma condivido le mie arti con tutti", ma hai una superbia che fa paura perchè sinceramente leggere "la MIA ARTE è ARTE ad alto livello se permetti e senza bisogno di COPIARE " a me personalmente " parlo da possibile cliente" mi farebbe passare la voglia di comprare. Ah e per finire io mi firmo eccome perchè non ho nessum problema a dire chi sono e cosa penso.

    RispondiElimina
  6. Bellissime... come faccio per gli schemi delle presine vestitino???

    RispondiElimina