Lettori fissi

venerdì 4 novembre 2011

Considerazioni

Benvenute a tutte le mie sostenitrici e non,
i miei lavori sono frutto di una metodica e costante ricerca su pubblicazioni di settore e pagine internet quindi non ritengo di attribuire a me stessa la creazione dei lavori che eseguo. Essendo la ricerca lunga e laboriosa credo che non sia giusto inviare gli schemi che tutti possono trovare con un pò di impegno. E' chiaro cmq che sono disposta ad avere dei rapporti bilaterali e interattivi sulla realizzazione di qualche lavoro particolare in cui la reciproca collaborazione può risultare utile.
Non è certo gradevole ricevere critiche da persone anonime che mi accusano di rivendicare la paternità dei lavori da me eseguiti quando è palese che non sono io a crearli. E' vero, traggo spunto da vere maestre nell'arte dell'uncinetto ma i miei lavori sono eseguiti con cura, precisione e tanto amore.
Cordiali saluti a tutti/e
Franca

5 commenti:

  1. non è che c'è un po' di invidia? non ti crucciare Franca..per me sei fantastica! e i tuoi lavori straordinari...
    Dalmazia

    RispondiElimina
  2. quando mi fate ridere quando scambiate un opinione per invidia!!!!!!!!!!ma nnè che siete invidiose voi?ma!boo!

    RispondiElimina
  3. ti ricordo una cosa mia cara Franca:

    nella vita nn si accettano solo ed esclusivamente i COMPLIMENTI per sentirsi sempre al centro dell'attenzione,si accettano anche le critiche per sportività ma sopratutto per inteligenza.

    RispondiElimina
  4. concordo in pieno, anch'io prendo ispirazione dai giornali e da internet per i miei lavori, ma spesso realizzo addirittura da sola i miei schemi e ne metto anche molti a disposizione su uno dei miei blog, spesso ricevo delle richieste assurde da persone che vorrebbero gli schemi così, senza pensare che richiedono tempo per essere cercati, creati o rielaborati e che le riviste del settore sono spesso costose e le più belle sono tutt'altro che semplici da trovare, altre persone addirittura li pretendono come se dovessi loro qualche cosa. io personalmente non li do mai, anche perché io i miei lavori li vendo e chi li vuole potrebbe anche comprarli, in più non è giusto che le altre si facciano belle con i miei schemi, magari guadagnandoci pure.io non ho mai chiesto schemi a nessuno, se uno non li pubblica vuol dire che vuole tenerli per sé e bisogna rispettare il suo volere.
    fai bene a fare così, un bacione e buona domenica.

    RispondiElimina
  5. Buonasera....volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto....grazie ancora....a presto
    Franca

    RispondiElimina