Lettori fissi

venerdì 4 novembre 2011

borsetta e vestitino all'uncinetto



4 commenti:

  1. per chi fosse interessato ad avere lo schema di questa borsina andate sul sito di "l'uncinetto di cristina" li troverete un sacco di cose belle con il rispettivo schema.

    P.S.e nn trovate la scritta"NON SI INVIANO SCHEMI"

    RispondiElimina
  2. Stavo un attimo riflettendo sulla tua CONSIDERAZIONE,hai scritto di avere:cura,precisione,e tanto amore nell'eseguire i "TUOI" lavori,io credo che stai peccando di una grande presunzione,offendi col tuo scrivere tante persone che lavorano l'uncinetto e cimettono altretanta cura,precisione amore,e se permetti tanti e tanti AGGETTIVI ancora più ALTI e GRATIFICANTI.POI per quando riguarda la ricerca che fai dici:che è lunga e laboriosa! questa è un'altra BUFOLA,perchè ciò che si vuole basta fare un CLIC sul PC si trova e si conserva in una cartella,perciò certe sciocchezze evita di pubblicarle.

    Nn è "INVIDIA" è un opinione, una riflessione che spero che giunga nella mente delle persone che leggeranno questo comm.e le porteranno a riflettere su quanto dici,scrivi,e affermi per cui ricorda che L?UMILTà è la cosa più bella che la razza umana possa avere.

    saluti!!!!!

    RispondiElimina
  3. oi querida, descobrir seu blog , achei super fofo.gostaria de receber sua visitinha... se quiser seguir ficarei grata, e com certeza volto aqui e sigo também... deixe seu link no comentário beijos wwww.mulherquesecuida.com parabéns pelo o seu trabalho.

    RispondiElimina
  4. ciao mi chiamo simona
    non riesco a trovare il loro schema sulla pagina di cristina....mi dai una mano?
    grazie mille!

    RispondiElimina